Benvenuto/a su Intimomaniaonline

telefono assistenza clienti Assistenza Clienti +39.3383907938
spedizione corriere Spedizioni 4.9 euro - Gratuite da 69.9 euro

Non hai articoli nel carrello.

feedback foxrate per intimomanaionline

RESI E DIRITTO DI RECESSO - D.LGS N.206/2005

ULTIMO AGGIORNAMENTO 08/02/2013, il presente testo annulla e sostituisce i precedenti.

Da Intimo Mania Online puoi restituire i prodotti inviando semplicemente una e-mail.

La vendita attraverso il nostro Sito vista come acquisti fatti a distanza tramite internet, è soggetta al D.Lgs n.206/2005, che prevede la possibilità da parte dell'acquirente di esercitare il diritto di recesso. 

La normativa prevede che il diritto di recesso sia esercitabile dai consumatori privati e non dalle attività commerciali. Il Cliente, per recedere dall'acquisto dovrà comunicare tale volontà entro e non oltre 10 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti acquistati.

La comunicazione può essere fatta attraverso l'invio di una e-mail all'indirizzo info@intimomaniaonline.com oppure inviandoci un fax al numero +39 01119789624 specificando per quali prodotti si intende recedere. A seguito di richiesta da parte del Cliente, Il Venditore risponderà via e-mail entro 24 ore, dando eventuale autorizzazione e numero di reso da inserire nel pacco per restituire i prodotti.

Sul nostro store non è necessario inviare la lettera raccomandata con ricevuta di ritorno (A/R), ma semplicemente una comunicazione tramite e-mail o fax.

 

La spedizione sarà effettuata a cura e spese del cliente.

Il Venditore non sarà responsabile per eventuali danni, perdite e/o costi subiti come conseguenza del reso. In nessun caso vengono accettati colli spediti in porto assegnato o in controassegno e/o privi del numero di reso. Non appena i prodotti oggetto del recesso saranno ricevuti, Il Venditore provvederà tempestivamente, e comunque entro 30 giorni al rimborso delle somme versate per l'acquisto dei prodotti oggetto di recesso escluse le spese di spedizione sostenute dal Cliente. Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Il Venditore provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso nuovamente le spese di spedizione.

Le spese di spedizione saranno soltanto rimborsate nel caso in cui il cliente ricevere un prodotto difettoso o danneggiato oppure un altro prodotto per errore.

Rimangono esclusi dal diritto di recesso.

1. prodotti destinati a contatto con parti intime (culotte, slip, tanga, perizoma, etc)

2. prodotti indossati o lavati 

3. prodotti mancanti di etichette o manomesse 

4. prodotti rispediti senza previa comunicazione.  

I prodotti devono essere restituiti in perfette condizioni con il loro imballo originale integro e non danneggiati a causa di trattamenti impropri da parte del Cliente.

Si suggerisce la spedizione in pacchi semi-rigidi e non in busta per evitare danneggiamenti dei prodotti e relativi imballi che determinerebbero l'eslcusione dal diritto di recesso.

 

Foro Competente.

Per le controversie civili inerenti all’applicazione del presente contratto sia in Italia che in Europa, la competenza territoriale è quella del Giudice del luogo di domicilio dell’azienda.

INTIMOMANIAONLINE.IT
Via Torino 108, Leinì (TO) 10040 - Italia
Registro Imprese Torino n. REA: TO-1138868 - P.IVA: 10505890011.
Copyright © 2011-2013 Tutti i Diritti Riservati. Intimo Mania Online (TM), marchio e logo sono registrati.
Altri marchi registrati, immagini e loghi appartengono ai loro rispettivi proprietari, vietato ogni utilizzo.
Site map - presenti su Net-Parade - Shopmania - Pagineprezzi - PrezziinOfferta